una tre giorni davvero speciale quella di Chianciano Terme! In città sono state dipinte dai “graffitari ” le rotoballe diffuse su tutto il territorio, nelle aiuole e nelle piazze. Una vera e propria mostra a cielo aperto delle opere dei moderni writers, artisti che con le loro bombolette spray hanno realizzato di fronte al pubblico di passanti e curiosi i loro presepi sulle rotoballe di fieno, tipico elemento di arredo toscano.
Chianciano Terme abbraccia la Street Art richiamando da tutta la penisola writers per dipingere live 30 rotoballe, creando un evento unico in Toscana.
martedì 9 dicembre 2014
Si aggiravano per la città! grandi artisti, da tutta Italia!
Si aggiravano tra la gente e i molti curiosi che immortalavano i disegni con i molteplici scatti!



mercoledì 3 dicembre 2014
22x30= BALLE DI NATALE a CHIANCIANO TERME

Per questa volta, come afferma il presidente della ProLoco Stefano Barbini:” la direttrice artistica incaricata dalla nostra associazione, Linda Coppi, ha scelto la Street Art, per reinterpretare la tradizione natalizia e offrire al paese oltre ad un importante evento anche un artistico ed innovativo allestimento che sarà visibile sino alla fine delle festività”.
Collaborazioni importanti per creare il progetto: Centro Commerciale Naturale, Associazione albergatori, ProLoco Chianciano Terme, Terme di Chianciano e Comune, tutti insieme in concerto per realizzare un fine settimana dedicato all’arte, e come afferma Linda Coppi: “ un evento ideato per far conoscere l’arte in ogni suo genere e per far comprendere che la Street Art e tutte le sue forme espressive sono l’arte di oggi, l’arte dei giovani, ed è importante portare la collettività a capire che il mondo dei writers è fatto di veri artisti e non di vandali. Sono lieta che negli ultimi anni stiano cambiando gli atteggiamenti verso la SprayArt, che a pieno titolo sta entrando anche in Italia tra le forme d’arte più seguite, con importanti manifestazioni in città come Torino, Ravenna o Roma, solo per citarne alcune. Un evento, questo, che già dal titolo vuole essere pervaso di brio e colore, come lo è il mondo dei writers, e se vogliamo anche un po’ irriverente giocando con il dialetto toscano”
SOUR - IREK - BAZAR - AXE - MR BASCO - LEN - IMACK the CROCODILE - CHEONE - BR1 - MAD KIME ALESSANDRO LONZI - MOV - ANTRE - NICO SKOLP - MARTINùS - JAZ - SFIGGY - SERA – PSIKO- KARMA – ZAGOR – JACO. Questi i nomi da writers degli artisti che parteciperanno all’evento e che coloreranno la cittadina termale di Chianciano Terme a partire dalle ore 15:00 del 6 dicembre
KARMA
karma vive e lavora a Grosseto, presso
il Luxury tatoo studio, importante
studio di arte del tatuaggio inoltre
crea e lavora sui muri con molti
pseudonomi diversi, king dei graffiti
anni 90 e importante interprete della
street art con i suoi personaggi karmici
che spuntano ovunque invadendo
molti paesaggi urbani in Toscana e
fuori.....
il Luxury tatoo studio, importante
studio di arte del tatuaggio inoltre
crea e lavora sui muri con molti
pseudonomi diversi, king dei graffiti
anni 90 e importante interprete della
street art con i suoi personaggi karmici
che spuntano ovunque invadendo
molti paesaggi urbani in Toscana e
fuori.....
Iscriviti a:
Post (Atom)